LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Vacanze studio a Barcellona

 Le vacanze studio a Barcellona ti permetteranno di migliorare il tuo livello di spagnolo e di trascorrere, allo stesso tempo, una vacanza indimenticabile in Spagna. Barcellona, immersa nella cultura mediterranea, ti offre le sue bellissime spiagge e i numerosi festival all'aperto durante tutto l'anno. Scopri questa città con a una vacanza studio a Barcellona, sarà un'esperienza indimenticabile.

Vacanze studio a Barcellona

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

Vacanze studio a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna, regione nel nord della Spagna, ed è una delle destinazioni migliori per un viaggio studio in lingua spagnola. La cultura catalana si distingue, infatti, in tanti modi da quella del resto della Spagna e, per questo, nella nostra scuola, nel cuore di Barcellona, studierai lo spagnolo standard ma avrai anche la possibilità di studiare la cultura catalana. Nel corso della vacanza studio a Barcellona, ti potrai, inoltre, preparare per il DELE - l’esame di lingua ufficiale -, svolgere un tirocinio presso una società di Barcellona o anche concentrarti sulle basi per parlare fluidamente spagnolo. E dopo le lezioni, avrai il tempo per esplorare la peculiare architettura della città, le strade affollate e la bellissima spiaggia a Barceloneta.

Lo spagnolo è una lingua globale

Con più di 400 milioni di parlanti madrelingua, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata del mondo dopo il cinese. Quindi, imparando a padroneggiare lo spagnolo, non aprirai solo le porte alle fiorenti culture della Spagna e dell’America Latina, migliorerai anche le tue prospettive lavorative parlando una delle lingue più importanti del mondo. Iscrivendoti ad una delle nostre vacanze studio a Barcellona, ti concentrerai sull’aspetto orale della lingua e in classe farai tanta pratica e riceverai attenzioni individuali. Che tu scelga un soggiorno studio a Barcellona di breve o lunga durata, i nostri insegnanti esperti lavoreranno con te per farti raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.