LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Programmi a San Francisco

Studiare inglese a San Francisco è un modo fantastico di rispolverare le tue conoscenze linguistiche mentre trascorri del tempo in una delle più belle città del mondo. Passeggerai lungo il Golden Gate Bridge, scoprirai il Fisherman’s Wharf e farai foto magnifiche sulle spiagge al tramonto. Imparare l’inglese a San Francisco si trasformerà in una esperienza irripetibile.

Programmi a San Francisco

Hult International Business School

18+ anni
Corsi di Laurea di Primo Livello, Laurea Magistrale e MBA
Corsi di Laurea di Primo Livello, Laurea Magistrale e MBA, per una rapida carriera internazionale, proposti dalla Hult International Business School, prestigiosa Business School privata.
Destinazione/i: USA
Città: San Francisco

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: USA
Città: San Francisco

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: USA
Città: San Francisco

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: USA
Città: San Francisco

Cultural Care Au Pair

18 - 26 anni
1 a 2 anni
Prenditi cura di bambini presso una delle nostre qualificate famiglie in US con il programma Cultural Care Au Pair.
Destinazione/i: USA

L'inglese a San Francisco

Impara l’inglese a San Francisco e scopri cosa rende questa città tanto speciale. Il tempo che trascorrerai in classe servirà a migliorare le tue conoscenze linguistiche. Gruppi di studio composti da pochi studenti, insegnanti esperti e utilizzo delle più recenti tecnologie ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Studiare inglese a San Francisco significa avere accesso a tante opzioni di intrattenimento: il parco del Golden Gate, un grande spazio verde con giardini e musei; la famosa North Beach per fare shopping e prendere un caffé in tranquillità; e il Fisherman Wharf con i suoi tram e il pesce fresco. Non mancheranno le occasioni di divertirti e fare pratica delle tue conoscenze linguistiche quando studi inglese a San Francisco.

Godersi il tempo libero a San Francisco

Sfruttare al massimo il proprio tempo libero quando si studia inglese a San Francisco è un’ottima idea. Troverai moltissime attività a cui prendere parte per espandere i tuoi orizzonti culturali. Partecipa ad una gita di degustazione dei vini della valle di Sonoma. Partecipa ad una visita guidata delle zone più interessanti intorno a San Francisco o assisti ad una partita di baseball con i tuoi nuovi amici. Attività come queste ti aiuteranno a conoscere meglio la cultura locale mentre migliori il tuo inglese a San Francisco. Se hai bisogno di consigli su dove andare e cosa fare da solo, saremo felici di aiutarti a scoprire tutti i segreti della città. Ogni minuto è prezioso quando impari l’inglese a San Francisco.