Vacanze studio a Malta

Una vacanza studio a Malta offre la giusta combinazione tra apprendimento e divertimento: troverai sia un alto livello di insegnamento dell’inglese che attività da scoprire durante il tempo libero. Le belle spiagge maltesi hanno molto da offrire, così come la sua animata vita notturna con ristoranti, discoteche e bar alla moda. Dai un'occhiata ai nostri programmi per scoprire la vacanza studio a Malta dei tuoi sogni!

Perchè scegliere una vacanza studio a Malta?

Lingua ufficiale dell’isola di Malta è l’inglese
Non hai bisogna di visto perchè Malta fa parte dell’UE
Clima mite tutto l’anno
Estate divertente grazie alle varie iniziative
Isola ricca di storia e di cultura
✅ Facilmente raggiungibile
✅ Costo della vita basso rispetto all’Italia
✅ Malta è capitale della cultura 2020

 

Vacanze studio a Malta
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Malta
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

16 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Malta
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Adulti e Professionisti
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Malta
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

13 - 16 anni
2 + settimane
Quest’estate, fai il primo passo verso un futuro internazionale in una scuola EF.
Destinazione/i: Malta
Città: St. Julians

Vacanza studio a Malta per ragazzi e adulti

Fuggi dalle distrazioni della vita quotidiana e trascorri un pò di tempo concentrandoti sui tuoi studi con una vacanza studio a Malta, il posto perfetto per entrare in contatto con le ragioni che ti hanno spinto a studiare inglese e dove potrai fare dei veri passi avanti verso i tuoi obiettivi linguistici. Infatti, studiando inglese al mattino e praticando diverse attività nel pomeriggio, ti rilasserai e sarai rinfrancato, pronto per concentrare le tue energie sul perfezionamento delle tue competenze linguistiche. Non c’è bisogno di essere un genio per imparare l’inglese, ma bisogna essere motivati e concentrati e un viaggio studio a Malta è il modo migliore per ricordarsi di quanto sia gratificante padroneggiare nuove competenze.

Calamita per gli studenti

Malta è una bellissima isola nel cuore del Mediterraneo e, dato che la lingua nativa della maggior parte degli abitanti è l’inglese, passare un soggiorno studio a Malta è di moda tra gli studenti che vogliono imparare questa lingua. Infatti migliaia di studenti si raccolgono sulle coste maltesi ogni estate, per imparare l’inglese e passare una bella vacanza al sole. Le nostre scuole di inglese si trovano a pochi metri da spiagge bianche, caffè e ristoranti. L’atmosfera non è particolarmente scolastica, ma prendiamo molto sul serio l’apprendimento della lingua nel corso delle vacanze studio a Malta, proprio come in qualsiasi altra località, e in questo ambiente internazionale, diventerai certamente più sicuro nel parlare inglese.

Vacanze Studio a Malta – Estate quasi tutto l’anno

L’isola di Malta è famosa per avere delle temperature invidiabili. Le nostre vacanze studio a Malta iniziano ogni lunedì della settimana quindi potrai decidere tu quando partire e goderti il clima mite di quest’isola. Le temperature medie in estate infatti si aggirano intorno ai 30 gradi, però l’Isola è perfetta anche durante i mesi autunnali e primaverili grazie alle sue temperature medie di 23 gradi centigradi.

“Sono partita con l’intenzione di fare una vacanza studio a Malta di 2 mesi... ma alla fine ci sono rimasta 4 mesi”

Questa è la storia di Anna S. che si è iscritta ad una vacanza studio a Malta di due mesi ma poi ha deciso di estendere la sua vacanza per quattro mesi per godersi al meglio questa magnifica isola. Quello che lei ha apprezzato della scuola è il beach club e tutte le attività ricreative previste, infatti, a Malta è possibile fare snorkeling o nuotare con i delfini. Le sue parti preferite sono state l’isola di Gozo, Comino e la piccola spiaggia di St. George’s Bay. Fai anche tu come Anna richiedi GRATIS il catalogo EF e parti per Malta.