LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Soggiorni linguistici di giapponese

Un soggiorno linguistico di giapponese è il modo migliore per imparare la lingua del Giappone. Che tu scelga di vivere in famiglia ospite o con i tuoi amici in uno dei nostri comodi residence, farai pratica di giapponese 24 ore su 24. Al termine del tuo soggiorno linguistico di giapponese, parlerai correntemente la lingua di questo straordinario paese.

Soggiorni linguistici di giapponese

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Giappone

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Giappone

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Giappone

Perché scegliere i soggiorni linguistici di giapponese?

Frequentare un soggiorno linguistico di giapponese ha molti vantaggi, sia da un lato di crescita personale che dal lato accademico o lavorativo.

  • Studiare giapponese efficacemente. Non esiste niente di più efficace per imparare una lingua che trascorrere un periodo di tempo nel paese dove la lingua è parlata. Un soggiorno linguistico di giapponese ti permette di vivere nel paese del sol levante e assimilare la lingua in ogni momento.
  • Scoprire la cultura del Giappone. Tra una lezione e l’altra così come in classe avrai moltissime opportunità di scoprire tradizioni, usi e costumi del Giappone, la sua magia ed il suo stile del tutto particolare.
  • Vivere un’esperienza incredibile. Trascorrere del tempo in un paese come il Giappone è un’esperienza incredibile: un soggiorno linguistico di giapponese ti farà scoprire un mondo che neanche ti immagini.
  • Acquisire indipendenza. Niente come vivere un periodo lontano dalle proprie abitudini e costumi aiuta a crescere e ampliare la nostra mentalità; un soggiorno linguistico giapponese ti farà crescere a livello linguistico ma anche personale.
  • Dare slancio al curriculum. Perfezionerai la lingua e potrai aggiungere al tuo curriculum certificazioni riconosciute che dimostreranno la tua conoscenza del giapponese.
  • Estendere il tuo network e fare amicizie. Come te, moltissimi altri studenti da ogni parte del mondo scelgono di partire per alcune settimane o mesi con i soggiorni linguistici di giapponese; durante questa esperienza dunque potrai trovarti in contatto con tuoi coetanei che condividono la passione per questo Paese e la sua cultura, così come ambizioni simili da un punto di vista accademico e lavorativo. Con queste persone potrai restare in contatto per tutta la vita.

Dove posso fare un soggiorno linguistico giapponese?

Il posto migliore per fare un soggiorno linguistico di giapponese? Beh, senza dubbio il Giappone! Un paese carismatico, dinamico, all'avanguardia ma anche molto legato alle sue tradizioni. I nostri percorsi di studio prevedono corsi di giapponese a Tokyo, la capitale del Giappone dove potrai scegliere diversi piani di studio in base alle tue necessità. Questa città, oltre ad essere la dinamica città del Paese, è anche il posto ideale dove fare un soggiorno linguistico giapponese grazie al suo mix di mode, tendenze, tradizioni, tecnologia e estetica.

Cosa rende speciali i soggiorni linguistici di giapponese offerti da EF?

Con EF non vivrai un semplice soggiorno linguistico, ma sarà un’esperienza immersiva che ti cambierà la vita e ti permetterà di fare passi in avanti evidenti e duraturi nella lingua giapponese. Lavoriamo nel settore della formazione linguistica da oltre mezzo secolo e ci siamo sempre contraddistinti per:

  • professionalità: i nostri soggiorni linguistici sono riconosciuti in tutto il mondo e i nostri campus accreditati da enti internazionali di controllo
  • qualità: i progressi linguistici che fai durante i nostri percorsi di studio all'estero durano nel tempo e
  • tecnologia e avanguardia: adottiamo tecnologie e piattaforme multimediali che ci permettono di essere un passo avanti nel metodo di insegnamento efficace e avveniristico
  • metodo: non ci accontentiamo di insegnarvi la lingua, perché crediamo che il modo migliore per imparare sia vivere la lingua in prima persona. Le lezioni EF vi permettono di calarvi in situazioni di vita reale e imparare a dialogare in maniera naturale con chiunque
  • materiali didattici: i nostro materiali didattici sono creati da noi appositamente per i nostri soggiorni linguistici e, per questo motivo, vanno di pari passo con il vostro apprendimento.
  • personale e staff: selezioniamo personalmente i membri del corpo docenti e lo staff che vi aiuta durante il vostro percorso di studio, in modo da offrire un’esperienza di soggiorno linguistico coinvolgente, divertente ed efficace.