LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Scambi culturali a Tokyo

Uno scambio culturale a Tokyo è una grande avventura. Come studente straniero a Tokyo vivrai in una delle piu eccitanti città del mondo mentre studi il giapponese. Durante uno scambio culturale a Tokyo sarai circondato da grandi compagnie finanziarie, aziende di moda ma anche antiche tradizioni. Avrai l’opportunità di fare conversazione in giapponese con i compagni di classe, con la tua famiglia ospite e durante il tempo libero.

Scambi culturali a Tokyo

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

Scambi culturali a Tokyo: perché?

Uno scambio culturale a Tokyo è senza dubbio la scelta ideale per coloro che sognano di perfezionare la conoscenza della lingua giapponese e conoscere approfonditamente la cultura del Paese del Sol Levante. Scegliere di fare uno scambio culturale a Tokyo è una scelta di vita importante che ti ripagherà con una crescita personale e accademica sorprendente. La capitale giapponese in particolare è una destinazione perfetta per gli scambi culturali poiché è estremamente dinamica, internazionale pur mantenendo un forte legame con le proprie radici e tradizioni.

Durante gli scambi culturali a Tokyo gli studenti sono in grado di:

  • perfezionare la conoscenza della lingua giapponese
  • scoprire tradizioni e approfondire la conoscenza della cultura locale
  • fare conoscenze ed espandere il network che è spesso utili per il proprio futuro accademico e lavorativo
  • viaggiare e visitare altre città del paese
  • vivere la vita della città nel profondo, conoscendo ogni quartiere di Tokyo e le sue particolarità

Scambi culturali a Tokyo con EF: come funzionano?

I programmi di scambio culturale e Tokyo offerti da EF ti metteranno in grado di fare pratica di giapponese in ogni momento, durante e fuori dall'orario di lezione. Potrai scegliere il tipo di alloggio in base alle tue preferenze (tra famiglia ospitante e residenza studentesca) e potrai costruire il tuo piano di studi linguistici in base agli obiettivi che ti prefiggi. Se infatti desideri fare uno scambio culturale a Tokyo per ottenere una certificazione linguistica o per avere poi accesso ad una università locale, possiamo aiutarti a raggiungere il tuo sogno. Puoi scoprire tutte le possibilità e i programmi di scambi culturali a Tokyo scaricando un catalogo gratuito o contattando uno dei nostri consulenti linguistici.