Programmi a Dublino

Studiare l'inglese a Dublino è l'occasione per scoprire questa città fuori dagli schemi. I nostri programmi di inglese prevedono molta pratica e tanto divertimento. E la sera negli storici pub di Dublino, potrai mettere alla prova l'inglese che hai imparato a scuola.

Programmi a Dublino

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un viaggio di gruppo e accompagnatore EF o un corso flessibile con partenza individuale
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

L'inglese a Dublino

Imparare l'inglese a Dublino è certamente un ottimo metodo per migliorare il tuo inglese e, grazie ai numerosi pub e alle piazze brulicanti di vita, ti sentirai come a casa tua. C’è molto da fare a Dublino quando non sei in classe! Visita il birrificio della Guinness e assaggia una pinta di birra gratis; fai una puntata allo Zoo di Dublino all’interno del Phoenix Park e infine ammira reperti preziosi al Museo Nazionale Irlandese, specializzato in archeologia. Inoltre, Dublino ospita festival durante tutto l'anno, come il Fringe Festival e l’Oktoberfest. Studiare l'inglese a Dublino è il modo migliore per conoscere la cultura irlandese e perfezionare la tua conoscenza della lingua inglese.

Una cultura creativa

Quando studi l'inglese a Dublino, avrai l'opportunità di imparare l'inglese e di conoscere meglio la cultura irlandese allo stesso tempo. Assaggerai le fish and chips, le tradizionali patatine e pesce fritto, prima di assistere ad una partita di calcio. Se invece lo sport non ti attira, il Museo degli Scrittori di Dublino ti offre l'opportunità di conoscere meglio i grandi personaggi letterari del passato nati in Irlanda, come James Joyce, George Bernard Shaw e William Butler Yeats. Cogli inoltre l'occasione di frequentare la scena musicale della città che ha dato i natali a gruppi e musicisti leggendari come gli U2, Van Morrisson e i Cranberries. Se desideri passare un fine settimana in campagna, ricordati che le verdi colline irlandesi sono facili da raggiungere. Potresti davvero innamorarti dell'Irlanda quando studi l'inglese a Dublino.