LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare lo spagnolo

Hai mai sognato di vivere un'esperienza emozionante in un altro paese per imparare lo spagnolo? Farlo in Spagna, Ecuador o Costa Rica, sarà molto più veloce e più interessante che studiare a casa. I nostri programmi combinano lezioni di spagnolo con attività e tempo libero, in modo che tu possa imparare lo spagnolo rapidamente e facilmente.

Imparare lo spagnolo

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: SpagnaCosta Rica

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: SpagnaCosta Rica

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: SpagnaCosta Rica

Scopri i nostri programmi e le destinazioni più richieste

Imparare lo spagnolo

Perché imparare lo spagnolo a casa quando puoi farlo in un posto entusiasmante come la Spagna o la Costa Rica? Imparare lo spagnolo in Spagna significa anche visitare le sue città storiche e la natura collinosa; invece, apprenderlo in Costa Rica, vuol dire stupirsi della splendida biodiversità di questa terra. Che tu sia uno studente che abbia bisogno di migliorare il proprio spagnolo per i tuoi studi, o un professionista per questioni di affari o lavoro, i nostri programmi ti aiuteranno a migliorare la lingua e ad ampliare la tua visione del mondo.

Spagna o Costa Rica: scegli tu

Quando ti trovi a dover scegliere dove vuoi andare ad imparare lo spagnolo, pensa a quello che è più importante per te in una destinazione. Sogni la Spagna e le sue origini, dove le città hanno stile e il flamenco è impetuoso? Oppure gli uccelli del Costa Rica ti chiamano verso la bellezza naturale e la diversità ecologica di questa terra? La scelta è tua e, dovunque ti decida di andare, scoprirai che imparare lo spagnolo in Spagna o in Costa Rica è veloce ed intuitivo. E mano a mano che impari la lingua potrai mettere alla prova le tue nuove abilità chiedendo agli abitanti del posto dove trovare la paella migliore, quali sono le spiagge più tranquille meno frequentate dai turisti o cosa c’è da fare in città durante il fine settimana.