Corsi di spagnolo in Spagna

Migliora il tuo spagnolo con un corso di spagnolo in Spagna. I nostri corsi di spagnolo sono per tutti i livelli. Potrai partire a studiare lo spagnolo dalla base oppure perfezionare la lingua con uno stage professionale.I corsi in Spagna iniziano ogni lunedì della settimana. Quindi frequenta un corso di spagnolo in Spagna, con EF è facile!

Corsi di spagnolo in Spagna
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

16 + anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

13 - 16 anni
2 + settimane
Quest’estate, fai il primo passo verso un futuro internazionale in una scuola EF.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Scuole di spagnolo in Spagna

I corsi di spagnolo in Spagna sono l’ideale per approfondire gli aspetti pratici della lingua di cui hai bisogno. I nostri corsi di spagnolo in Spagna iniziano ogni lunedì della settimana e sono personalizzabili secondo le tue esigenze, infatti, potrai scegliere tu per quanto tempo frequentare il tuo corso, il grado di intensità, o se aggiungere lezioni di spagnolo commerciale, di preparazione ad esami linguistici o di carattere generale. Sia che tu voglia frequentare un corso di due settimane o di un anno intero, approfitta del soggiorno in questo paese per studiare lo spagnolo in ogni momento della giornata: a lezione e in strada con la gente; e quando tornerai, ti accorgerai che parlerai questa lingua con molta più sicurezza e in ogni tipo di situazione.

Scegli dove frequentare il tuo corso di spagnolo in Spagna:

Quali tipi di corsi di spagnolo posso seguire? 

Le nostre scuole di spagnolo in Spagna ti permette di scegliere tra diversi tipi di corso, ognuno personalizzabile per le tue esigenze. Puoi frequentare un corso di spagnolo generale se è la prima volta che studi spagnolo, un corso intensivo se desideri sfruttare al massimo ogni momento che trascorrerai in Spagna oppure uno de nostri corsi estivi di spagnolo se vuoi utilizzare i mesi di giugno, luglio e agosto per imparare questa magnifica lingua.

Corsi estivi di spagnolo in Spagna: perchè sceglierli?

Immagina: Barcellona durante un vivace pomeriggio di Luglio mentre passeggi sulla Rambla. Oppure, Malaga durante una fresca e soleggiata mattina di Giugno mentre ti dirigi verso il mare con nuovi amici spagnoli. Il bello dei corsi estivi di spagnolo è questo: godersi una bellissima destinazione che hai sempre desiderato vivere mentre utilizzi il tuo periodo di pausa estivo per perfezionare la tua conoscenza della lingua spagnola. 

Come funzionano i corsi estivi di spagnolo?

Questo tipo di corsi offrono il perfetto bilanciamento tra studio e vacanza: con i corsi estivi di spagnolo avrai tempo per goderti la città in Spagna che hai scelto e avrai anche continui stimoli linguistici migliorare le tue competenze. Ti troverai a seguire lezioni al mattino o al pomeriggio, in classi con studenti della tua età provenienti da molti altri paesi, sempre con lezioni interattive e dinamiche. Finite le lezioni avrai modo di fare gite, escursioni, scoprire locali e ristoranti con i tuoi compagni di studi e fare amicizia anche con abitanti del luogo. Quale momento migliore dell’estate per viaggiare?

Perchè studiare spagnolo in Spagna

Parlare lo spagnolo non è solo mettere la “S” alla fine di una parola. Lo spagnolo infatti è una lingua latina, ricca di regole ed eccezioni e studiare spagnolo in Spagna, sarà il modo migliore per padroneggiare al meglio questa lingua! Potrai immergerti nella lingua a tempo pieno, sfruttando la possibilità che hai di parlare lo spagnolo anche fuori dalle lezioni e sentire così come la lingua viene usata nella vita quotidiana e migliorare la comprensione e la comunicazione in brevissimo tempo.

Dove studiare spagnolo in Spagna?

Potrai scegliere di studiare spagnolo in una delle nostre scuole, in base alla cultura a cui ti senti più vicino, ad esempio se ami il fascino della capitale potrai scegliere Madrid, mentre per una città più internazionale dove splende sempre il sole ti consigliamo Barcellona, mentre se vuoi trascorrere il tuo tempo in un’atmosfera più rilassata, Malaga sarà la città ideale per te.