Programmi in Giappone

Studiare il giapponese in Giappone è un’esperienza esaltante che però richiede una certa dose di umiltà. La lingua giapponese è complessa perché in essa si rispecchiano i codici di onore e di rispetto della vita di tutti i giorni. Fortunatamente i giapponesi amano incoraggiare gli stranieri che si sforzando di imparare la loro lingua. Vieni a scoprire cosa rende studiare il giapponese in Giappone un’esperienza così affascinante.

Programmi in Giappone

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Il giapponese in Giappone

Studiare il giapponese in Giappone è l'unico modo per capire veramente a fondo questa lingua. Quando visiterai il Giappone, capirai come la cultura influenzi profondamente l’utilizzo di una lingua. Un insegnante esperto ti spiegherà come funziona il linguaggio onorifico del Giappone. In classe, farai esercizi pratici usando il linguaggio in maniera del tutto naturale. Nel tempo libero conoscerai e farai conversazione con persone madrelingua. Esprimersi in giapponese fin dal tuo arrivo in Giappone è il modo migliore di acquistare sicurezza nell’esprimersi in una lingua straniera. Al termine del tuo corso di giapponese in Giappone avrai acquisito una conoscenza approfondita della cultura e della lingua giapponese.

Attributi speciali del giapponese

Frequentando un corso di giapponese in Giappone imparerai tutte quelle sfumature che rendono questa lingua così speciale. I nostri insegnanti ti guideranno nello studio della grammatica e della sintassi giapponese, spiegandoti i diversi modi di coniugare i verbi e quando usare i diversi livelli di formalità. Studiare il giapponese in Giappone significa approfondire la comprensione della lingua e fare conversazione con persone madrelingua quotidianamente. Studiando e imparando la lingua nel suo paese di origine, ne apprezzerai tutte le sottigliezze e capirai come si usano gli speciali attributi della lingua in maniera appropriata. Ti renderai presto conto che iniziare a parlare giapponese in Giappone è facile e divertente.