Corsi di francese a Parigi

I corsi di francese a Parigi possono essere semplici corsi di lingua, oppure un'esperienza full immersion nella vita parigina. I nostri corsi di francese a Parigi sono dell'ultimo tipo, poiché integrano un'innovativa didattica della lingua francese con lezioni di cucina, escursioni e visite turistiche di Parigi, che ti permetteranno di conoscere la città e di fare molta pratica della lingua parlata.

Corsi di francese a Parigi
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

16 + anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi
EF Soggiorni linguistici all'Estero

EF Soggiorni linguistici all'Estero

13 - 16 anni
2 + settimane
Quest’estate, fai il primo passo verso un futuro internazionale in una scuola EF.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi

Studiare francese a Parigi

Durante un corso di francese a Parigi, la cultura francese non sarà più un mistero. Ascoltando le persone parlare francese tutti i giorni, assaporandone la gastronomia, passeggiando per le vie di Parigi, improvvisamente studiare non ti sembrerà più difficile. Perché non decidere di visitare Parigi quest’anno ed investire sul tuo futuro? I nostri corsi di francese a Parigi utilizzano sistemi didattici innovativi e interattivi per aiutarti ad esprimerti in francese fin dai primi giorni, indipendentemente dal tuo livello di partenza. Ogni giorno, al termine delle lezioni, farai pratica di quello che avrai appena studiato in classe. Durante un corso di francese a Parigi, ti renderai conto che le tua conoscenza della lingua e della cultura francese migliorerà giorno dopo giorno.

Vita da parigini

Sebbene Parigi sia una città dalla ricca atmosfera multiculturale visitata da milioni di turisti ogni anno, la lingua della capitale è decisamente il francese. Ma come semplici turisti è facile evitare di parlare francese in questa atmosfera internazionale e la tua comprensione della cultura locale sarebbe affrettata. Un corso di francese a Parigi, invece, rappresenta una sfida più eccitante: padroneggia la lingua francese abbastanza bene da riuscire a capire la conversazione quotidiana e la tua vita parigina prenderà tutta un’altra piega. Forse i parigini non si affretteranno a congratularsi con te per le tue competenze linguistiche, ma ti daranno certamente l’opportunità di fare pratica necessaria oltre a suggerirti qualche correzione sulla tua pronuncia o sul tuo vocabolario. E’ questo che rende così speciale frequentare una scuola di francese a Parigi.