LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Un anno in Spagna

Se vuoi parlare lo spagnolo correntemente, vivere un anno in Spagna è proprio quello di cui hai bisogno. Un soggiorno di un anno ti permetterà di scoprire la lingua e la cultura spagnola e tornare dal tuo soggiorno con un livello di conoscenza della lingua incredibilmente avanzato. A seconda del tuo livello di partenza, al termine del soggiorno di un anno potresti perfino essere in grado di lavorare in Spagna.

Un anno in Spagna

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

Un anno in Spagna

Un soggiorno all'estero ti permette di vivere la lingua in prima persona. Trascorrendo un anno in Spagna, acquisterai una conoscenza profonda dello spagnolo, cosa che sarebbe improbabile se ti limitassi a frequentare un corso nella tua città. Anche se non si tratta dell’opzione più facile per imparare una lingua, trascorrere un anno all’estero ti permetterà di integrarti in una nuova cultura secondo i tuoi ritmi. Studiare lo spagnolo con un programma di un anno in Spagna significa mettere alla prova le tue competenze linguistiche costantemente: in giro per i negozi della città, facendo conversazione con i tuoi compagni di classe o con gli abitanti del posto e durante le escursioni organizzate dalla scuola. Studiare all’estero è una opportunità fantastica per allargare i tuoi orizzonti ed imparare a parlare spagnolo divertendoti!

Tantissime opzioni per personalizzare il tuo anno all’estero

Vivere per un anno in Spagna significa poter decidere l’intensità del corso da seguire e anche abbinare lezioni di spagnolo a un tirocinio formativo, a una esperienza lavorativa o anche ad ulteriori viaggi. Grazie alle tante cose da vedere e da fare, potrai immergerti nella cultura spagnola e scoprire il vero sapore della Spagna. Potrai scegliere tra una vasta gamma di programmi di lingua e diverse destinazioni a seconda dei tuoi interessi personali. I nostri corsi si svolgono a Barcellona, Madrid e Malaga. Tra una lezione e l’altra o durante i fine settimana esplorerai la città che ti ospita e prenderai parte ad escursioni che ti mostreranno anche le zone circostanti. Dipende da te decidere se alloggerai presso una famiglia spagnola del posto oppure nel residence studenti durante il tuo soggiorno di un anno in Spagna.