Vacanze studio a Parigi

Organizzare una vacanza studio a Parigi è il modo migliore per combinare lo studio del francese con un’avventura indimenticabile. Le nostre vacanze studio a Parigi comprendono lezioni in francese per migliorare le tue competenze comunicative, tantissimi eventi culturali, come corsi di cucina francese e cinema in lingua, oltre ad una vasta gamma di attività ed escursioni per scoprire Parigi e dintorni.

Vacanze studio a Parigi

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Francia
Città: Parigi

Vacanze studio a Parigi

Una vacanza studio a Parigi è il modo migliore per immergersi nella lingua e cultura francesi. Parigi è conosciuta in tutto il mondo come la “ville lumière”, la città delle luci e dell’amore, e ha una dozzina di altri soprannomi che evocano il fascino e l’importanza di questa città scintillante sulla Senna. Dalla moda al cibo, dai film all’architettura, tutto passa per Parigi. I nostri viaggi studio a Parigi sono centrate sulla comunicazione, con pochi studenti in ogni classe, attenzione individuale e lezioni tagliate su misura, per consentirti di fare progressi sin dal primo giorno.

Scegliere dove vivere

Parigi è una grande città e decidere dove vuoi vivere è un grande passo nell’organizzazione della tua vacanza studio a Parigi. Se cerchi uno stile di vita studentesco e attivo, le nostre residenze per studenti localizzate in centro città offrono flessibilità e una grande opportunità di creare amicizie durature con i tuoi compagni di studi provenienti da tutto il mondo. Se invece vuoi parlare a tempo pieno in francese e fare pratica delle tue conoscenze appena acquisite con persone madrelingua del luogo, la sistemazione in famiglia è l'opzione ideale. Senza contare che se durante i tuoi soggiorni studio a Parigi alloggerai presso una famiglia del posto, avrai l'occasione per assaporare la cucina francese fatta in casa sette giorni su sette!