Studiare a Singapore

Studiare a Singapore offre l’opportunità di scoprire le diverse culture asiatiche. Singapore ha molto da offrire: cibo fantastico a prezzi convenienti, un’atmosfera accogliente, spiagge, templi, mercati all’aperto, i migliori negozi dell’Asia, e tanto sole. Migliora il tuo inglese con un corso di studio a Singapore.

Trova il programma in base alla tua età

Studiare a Singapore

L’inglese è una delle lingue ufficiali di Singapore ma, come scoprirai ben presto, non è l’unica lingua del posto. Singapore ha rappresentato per secoli un punto di scambio commerciale tra Cina ed Europa ed è tuttora luogo di incontro tra Oriente e Occidente. Oggi, studiare a Singapore significa vivere in uno dei luoghi più importanti del mondo per il commercio e con una ricca popolazione internazionale. Studiare a Singapore ti permetterà di essere parte di questa incredibile comunità. Se ti vuoi preparare ad essere ammesso all’universita di Singapore o ad un’altra università di lingua inglese, studiare a Singapore è uno dei modi migliori per raggiungere il tuo obiettivo.

La gastronomia di Singapore

Quando studi a Singapore scoprirai un vero e proprio crogiolo di tradizioni culinarie. Nella parte cinese della città troverai i noodle con pollo Hainan. Nei quartieri malesi potrai assaggiare il riso al latte di noce di cocco con stufato di carne o pesce. Mentre nei quartieri indiani puoi mangiare il vero curry mentre la musica di Bollywood si riversa nelle strade. Un tempo colonia britannica, Singapore non ha soltanto ereditato la lingua inglese ma anche i tipici pub inglesi che servono salsicce e purè. L’atmosfera multiculturale di questa città asiatica ti farà cittadino del mondo, quando vieni a studiare a Singapore.