LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Programmi in Spagna

Studiare lo spagnolo nel cuore storico della Spagna è un’occasione da non perdere. Da un breve soggiorno a Barcellona o Malaga, a un semestre trascorso a Madrid a prepararsi per l’università, la nostra vasta gamma di programmi di spagnolo in Spagna non finirà di stupirti. Faremo di tutto per aiutarti a trovare il programma perfetto per te: pieno di attività di tuo gusto, in una località stupenda per ottenere i risultati accademici che speravi di ottenere.

Programmi in Spagna

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna
Città: Malaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Lo spagnolo in Spagna

Imparare lo spagnolo in Spagna è un modo eccellente per migliorare le tue competenze linguistiche. Potrai scegliere tra un soggiorno breve con molto tempo libero per viaggiare, o mirare a raggiungere un alto livello della conoscenza della lingua con un anno accademico intensivo. I nostri programmi si svolgono a Barcellona, Madrid e Malaga permettendoti di scegliere quale regione della Spagna preferisci visitare. Barcellona e Malaga godono di un’atmosfera mediterranea mentre Madrid ti offre un ambiente più cittadino. Potrai scegliere tra diverse date di inizio durante tutto l'anno per pianificare un corso di spagnolo in Spagna in base ai tuoi impegni. Indipendentemente dal programma che sceglierai, resterai sbalordito dai tuoi progressi.

Migliorare il tuo spagnolo in Spagna

Non importa quanto a lungo ti fermerai a studiare lo spagnolo in Spagna, i tuoi progressi saranno notevoli. Chi si appresta a studiare lo spagnolo per la prima volta può contare su un avanzamento di livello ogni otto settimane. Si tratta di progressi fantastici in soli due mesi. Naturalmente, anche gli studenti di livello avanzato miglioreranno la propria conoscenza dello spagnolo in Spagna. Tutti i corsi seguono un programma di insegnamento basato su esercizi di comunicazione e progetti di gruppo, un metodo sia efficace che divertente. Oltre alla pratica che farai in classe, parlerai spagnolo con persone madrelingua ogni giorno. Frequentare un corso di spagnolo in Spagna è sicuramente un’ottima scelta per migliorare la tua conoscenza della lingua.