Soggiorni linguistici in Irlanda

Per visitare un paese europeo ed imparare l'inglese, un corso di soggiorni linguistici in Irlanda è la scelta perfetta. L'Irlanda è una destinazione insolita e questo rende i soggiorni linguistici in questo paese più rilassanti di quelli in Inghilterra o negli USA. I nostri insegnanti a Dublino saranno felici di darti il benvenuto nella loro bella cittá.

Soggiorni linguistici in Irlanda

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un viaggio di gruppo e accompagnatore EF o un corso flessibile con partenza individuale
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Soggiorni linguistici Irlanda

Scegliendo un soggiorno linguistico in Irlanda scoprirai una gemma nascosta per chi vuole imparare inglese. Anche se l’Irlanda è una nazione relativamente piccola, le attività che offre agli studenti sono interessanti e divertenti. I nostri soggiorni linguistici in Irlanda si svolgono a Dublino, capitale cosmopolita e affascinante nella quale potrai scoprire le grandi tradizioni letterarie dell’Irlanda mentre perfezioni le tue competenze linguistiche. L’Irlanda ha anche una bellissima campagna verde punteggiata da castelli e delimitata da linee costiere spettacolari. Al termine di un soggiorno linguistico in Irlanda tornerai a casa piacevolmente stupito dai progressi che avrai raggiunto.

Perché scegliere un soggiorno linguistico?

Un soggiorno linguistico in Irlanda è un modo veloce per imparare l’inglese. Puoi fare pratica del tuo inglese a casa seguendo lezioni e allo stesso tempo guardando film e televisione, ma non potrai certo usare l’inglese allo stesso modo che se vivessi in un paese di lingua inglese. Un soggiorno linguistico in Irlanda ti permetterà di vivere la lingua a tutti i livelli. In classe, ti concentrerai a sviluppare le tue capacità di comunicazione per arrivare a sentirti più sicuro quando parli inglese. Al termine delle lezioni, userai l’inglese in situazioni di vita reale che non incontreresti a casa tua. Un soggiorno linguistico in Irlanda è il modo più veloce di padroneggiare la lingua.

Corsi estivi in Irlanda

Un'estate in Irlanda può essere un'esperienza molto intensa o molto rilassata, a seconda del tuo obiettivo professionale. Se hai in mente un obiettivo specifico, ad esempio superare il TOEFL o avere successo per il tuo prossimo colloquio di lavoro, puoi adattare il tuo percorso di studi per aiutarti a raggiungere l’obiettivo prefissato. Un'estate in Irlanda è perfetta per ottenerlo, sarai piacevolmente sorpreso da quanto velocemente inizierai a parlare in inglese. Grazie al nostro ambiente che incoraggia l'apprendimento e il rinforzo costante, imparerai a parlare inglese con sicurezza.