Programmi a Cambridge

Studiare l'inglese a Cambridge vuol dire studiare in uno delle città universitarie più rinomate al mondo. In questa graziosa cittadina, dall'atmosfera unica e mistica, tradizione e modernità si fondono con un ambiente molto vivace, grazie alla presenza di numerosissimi studenti provenienti da ogni parte del mondo. Cambridge è un luogo speciale per imparare l'inglese.

Programmi a Cambridge

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Cambridge

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un viaggio di gruppo e accompagnatore EF o un corso flessibile con partenza individuale
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Cambridge

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Cambridge

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Cambridge

L'inglese a Cambridge

Non crederesti mai di trovarti a solo un'ora di distanza da Londra quando studi l'inglese a Cambridge. Cambridge è una piccola città sviluppatasi intorno alla storica università, ed è ricca di tradizione e moderne attrazioni. L' Arts Theatre ospita produzioni locali e nazionali, e il Corn Exchange, l'antico Mercato, è la sede ideale per concerti e altri spettacoli di richiamo. Non a caso Cambridge vanta un forte passato musicale - i Pink Floyd si sono formati qui! Gli amanti dell'arte possono visitare il Wysing Arts Centre, un museo per l'arte contemporanea con artisti residenti. Se scegli di studiare l'inglese a Cambridge avrai a disposizione il meglio della cultura musicale e artistica inglese.

Una città ricca di imprese commerciali

Sebbene la maggior parte delle persone decidano di studiare l'inglese a Cambridge per la sua lunga tradizione accademica, ci sono anche molte opportunità di cimentarsi nel mondo degli affari. L'economia di Cambridge non è infatti basata solo sull'università, ma anche su importanti aziende locali. Nei dintorni puoi trovare Silicon Fen, punto focale per lo sviluppo dell’alta tecnologia, e aziende di recente formazione. Persino Microsoft ha scelto Cambridge come sede del suo quartier generale in Gran Bretagna grazie alla facilità di assunzione e alla qualità della vita che questa città offre. Turismo, industria aerospaziale ed ingegneria sono altri settori presenti. Se pensi di fare un tirocinio mentre studi l'inglese a Cambridge, troverai molte opportunità.