LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Studiare a Boston

Studia a Boston, una delle maggiori università statunitensi, patria di numerosi centri accademici famosi in tutto il mondo come il MIT, Harvard e molti altri. Se stai cercando un corso breve di inglese oppure vuoi trascorrere un anno accademico a Boston, la flessibilità dei nostri corsi ti consentirà di adattare uno dei nostri programmi di studio a Boston alle tue esigenze.

Studiare a Boston

Hult International Business School

18+ anni
Corsi di Laurea di Primo Livello, Laurea Magistrale e MBA
Corsi di Laurea di Primo Livello, Laurea Magistrale e MBA, per una rapida carriera internazionale, proposti dalla Hult International Business School, prestigiosa Business School privata.
Destinazione/i: USA
Città: Boston

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: USA
Città: Boston

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: USA
Città: Boston

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: USA
Città: Boston

Studiare a Boston

Boston ha la popolazione studentesca più numerosa di qualsiasi città americana. Ecco perché è una scelta eccellente per chi desidera studiare all’estero in una città dall’atmosfera accademica e piena di servizi rivolti agli studenti. Potrai studiare a Boston seguendo lezioni intensive di preparazione ad un esame oppure seguire un programma di orientamento universitario o professionale. Abbiamo anche la Hult International Business School, uno tra i migliori istituti di business al mondo, per coloro che vogliono conseguire un MBA. Indipendentemente da cosa deciderai di studiare a Boston, avrai a tua disposizione un esperto team accademico per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali.

Non solo cultura accademica

Quando vieni a studiare a Boston scoprirai perché questa città attira così tanti studenti dal resto dell'America e del mondo. La città di Boston, fondata dai primi coloni britannici intorno al 1630, è tra le più antiche degli Stati Uniti. Inoltre Boston svolse un ruolo fondamentale nella storia americana, essendo sede dell’evento che diede inizio alla Rivoluzione Americana che a sua volta portò all’indipendenza degli Stati Uniti dalla Gran Bretagna. Come capitale dello stato del Massachusetts, Boston è un importante centro politico e culturale che ospita concerti, eventi e festival tutto l'anno. Un eccellente rete di trasporto pubblico la rende facile da esplorare. Vieni a studiare a Boston e conoscerai questa classica città americana.