LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Studiare a Barcellona

Studia in Spagna e immergiti nella passionale cultura spagnola. Potrai scegliere uno dei nostri programmi in diverse città, dalle spiagge di Malaga a un ambiente più urbano come quello di Madrid o Barcellona. Valuta i nostri corsi di studio in Spagna e decidi quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Studiare a Barcellona

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

Studiare a Barcellona

Vieni a studiare a Barcellona e non te ne pentirai. Dopo il cinese, lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo. È ovvio, quindi, che imparare lo spagnolo sarà molto utile per il tuo futuro. Quando studi a Barcellona potrai seguire lezioni di spagnolo, corsi di preparazione ad esami, praticantato, volontariato, un calendario ricco di attività ed escursioni organizzate dalla scuola. Potrai alloggiare in famiglia oppure in residenze per studenti. Dato che penseremo noi a finalizzare tutti i dettagli del tuo soggiorno, non dovrai fare altro che rilassarti e goderti il tuo soggiorno a Barcellona.

Cultura e studio

Quando vieni a studiare a Barcellona sarai in grado di migliorare il tuo spagnolo mentre impari a conoscere la cultura catalana. Barcellona ti terrà occupato mentre studi con la sua variopinta storia che risale fino ai tempi Romani, la sua eccellente gastronomia, la sua magnifica arte, la musica, l’architettura e i suoi negozi. Inoltre Barcellona eccelle anche quanto a bellezze panoramiche. Visita il Castello di Montjuic, lo Stadio Olimpico che ospitò le olimpiadi estive del 1992, o la sede dell’Esposizione Internazionale del 1929. E non dimenticare di lasciare del tempo libero per andare in spiaggia quando vieni a studiare a Barcellona. Il National Geographic ha recentemente nominato Barcellona come la migliore città balneare del mondo.