LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare lo spagnolo in Spagna

Imparare il tedesco a Monaco di Baviera sarà piacevolissimo, la città è piena di siti storici ed è sede di ottimi birrifici. Qui si svolge anche la famosa Oktoberfest con birra, danze e gare tradizionali. Scegliendo di imparare il tedesco a Monaco di Baviera ti assicurerai un’esperienza indimenticabile.

Imparare lo spagnolo in Spagna

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna
Città: Malaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

Imparare lo spagnolo in Spagna

Questo è il momento perfetto per imparare lo spagnolo in Spagna, la seconda lingua più parlata al mondo. Conoscere lo spagnolo non solo ti aiuterà a comunicare in diversi paesi, ma si rivelerà anche una conoscenza molto utile nel mondo degli affari. Per chi è interessato alla politica o all’economia internazionale, imparare lo spagnolo in Spagna costituirà un decisivo vantaggio nella ricerca di una carriera futura. Potrai abbinare un programma di tirocinio al tuo corso di spagnolo sia per migliorare le tue competenze linguistiche, sia per imparare di più sulle procedure aziendali spagnole.

Barcellona, Madrid o Malaga

Impara lo spagnolo in Spagna e scegli fra tre destinazioni diverse: Barcellona, Madrid o Malaga. Ogni città ha un’atmosfera speciale e una cultura che la rende completamente unica. A Barcellona, una delle città più grandi della Spagna, potrai ammirare la straordinaria architettura gotica, il Museo Picasso, oppure nuotare e rilassarti in riva al mare. Anche a Madrid l’arte non manca, con il suo Palazzo Reale, la Biblioteca Nazionale, e la zona del Triangolo d’Oro dell’Arte. Infine, Malaga, la città costiera che si affaccia sul Mediterraneo famosa per i suoi miti inverni. Qualunque destinazione sceglierai, farai un'esperienza fantastica imparando lo spagnolo in Spagna.