Imparare lo spagnolo in Spagna
Imparare il tedesco a Monaco di Baviera sarà piacevolissimo, la città è piena di siti storici ed è sede di ottimi birrifici. Qui si svolge anche la famosa Oktoberfest con birra, danze e gare tradizionali. Scegliendo di imparare il tedesco a Monaco di Baviera ti assicurerai un’esperienza indimenticabile.
Trova il programma in base alla tua età
EF Soggiorni linguistici all'Estero
EF Soggiorni linguistici all'Estero
EF Soggiorni linguistici all'Estero
EF Anno Linguistico all'Estero
Imparare lo spagnolo in Spagna
Catalogo GratisImparare lo spagnolo in Spagna
Questo è il momento perfetto per imparare lo spagnolo in Spagna, la seconda lingua più parlata al mondo. Conoscere lo spagnolo non solo ti aiuterà a comunicare in diversi paesi, ma si rivelerà anche una conoscenza molto utile nel mondo degli affari. Per chi è interessato alla politica o all’economia internazionale, imparare lo spagnolo in Spagna costituirà un decisivo vantaggio nella ricerca di una carriera futura. Potrai abbinare un programma di tirocinio al tuo corso di spagnolo sia per migliorare le tue competenze linguistiche, sia per imparare di più sulle procedure aziendali spagnole.
Barcellona, Madrid o Malaga
Impara lo spagnolo in Spagna e scegli fra tre destinazioni diverse: Barcellona, Madrid o Malaga. Ogni città ha un’atmosfera speciale e una cultura che la rende completamente unica. A Barcellona, una delle città più grandi della Spagna, potrai ammirare la straordinaria architettura gotica, il Museo Picasso, oppure nuotare e rilassarti in riva al mare. Anche a Madrid l’arte non manca, con il suo Palazzo Reale, la Biblioteca Nazionale, e la zona del Triangolo d’Oro dell’Arte. Infine, Malaga, la città costiera che si affaccia sul Mediterraneo famosa per i suoi miti inverni. Qualunque destinazione sceglierai, farai un'esperienza fantastica imparando lo spagnolo in Spagna.