Preparazione esami Cambridge English
Preparazione esami Cambridge English

Preparazione esami Cambridge English

Migliori prospettive negli studi e nella professione con attestati che non scadono mai.
32 Lezioni / settimana
(40 minuti ciascuna)
16 Lezioni di lingua generale 
04 Sessioni progettuali
10 Lezioni di interesse specifico sull’esame Cambridge scelto 
02 Sessioni seminariali
  • Livelli
    Da Intermedio ad Avanzato
  • Date di inizio
    Di lunedì in date stabilite
  • Durata
    da 8 a 52 settimane
  • Pre-corso online
    Dall’iscrizione per i corsi di inglese
  • Post-corso online
    6 mesi per i corsi di inglese

Descrizione
Tenuti spesso nei nostri campus, questi esami verificano le competenze nella lettura, scrittura, comprensione ed espressione orale. Il piano di studi prevede il consolidamento di tutte le abilità linguistiche, perfezionando vocabolario, grammatica, pronuncia e migliorando le tecniche di risposta, in base al programma dell’esame Cambridge English scelto.

 

Informazioni sugli esami
Cambridge English è la sezione della University of Cambridge che gestisce gli esami ufficiali di inglese. I certificati di livello più alto sono riconosciuti da università, aziende, autorità di immigrazione nei Paesi di lingua inglese, oltre che dalla maggior parte delle università in Italia.

La nostra specifica competenza
EF è l’organizzazione che amministra il maggior numero di esami Cambridge English nel mondo: siamo quindi esperti nel dare ai nostri studenti la preparazione necessaria ad ottenere i migliori risultati. Quasi tutte le nostre scuole in UK e USA sono sedi autorizzate d’esame, consentendoti di sostenere l’esame scelto direttamente in loco, sotto il controllo dello staff EF, e di sentirti più sicuro e a tuo agio.

Importante
Per consolidare le competenze di base necessarie a sostenere l’esame, può essere necessario sostituire alcune lezioni specifiche con lezioni di inglese generale. In alcune località possono essere disponibili altre date d’esame. Contatta gli uffici EF per maggiori informazioni.

Corsi brevi di preparazione
Il massimo dei progressi nelle competenze e nelle tecniche utili per superare l’esame scelto si ottengono con un corso di lunga durata, ma nel caso tu abbia a disposizione un tempo limitato, potrai comunque migliorare le tue competenze linguistiche seguendo un corso di durata da 2 a 8 settimane nel nostro campus di Cambridge e Santa Barbara.

 

EF Learning Guarantee
EF Garanzia di Apprendimento
Avanzerai di un livello linguistico ogni sei settimane partecipando a tutte le lezioni e completando tutti i compiti, e potresti avanzare più velocemente a dipendenza del tuo progresso. Il nostro metodo garantisce che farai il massimo dei progressi, in caso contrario potrai studiare gratuitamente finchè raggiungerai il livello successivo.