Esperienza di Stage in Azienda
Esperienza di Stage in Azienda

Esperienza di Stage in Azienda

Metti in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto lavorativo.
32/26 Lezioni / settimana
(40 minuti ciascuna)
  • Livelli
    Da Intermedio ad Avanzato

  • Durata
    da 2 a 52 settimane
  • Pre-corso online
    Dall’iscrizione per i corsi diinglese
  • Post-corso online
    6 mesi per i corsi di inglese

Descrizione
Durante l’esperienza di Stage in Azienda avrai l’opportunità di preparare il tuo futuro inserimento nel mondo del lavoro, iniziando con un Corso Intensivo EF di almeno 4 settimane in cui imparerai a redigere il CV in lingua e a sostenere un colloquio di lavoro. Nelle successive 4 settimane, potrai svolgere un’esperienza part-time non retribuita di minimo 50 ore, secondo le tue capacità e interessi, che ti consentirà di vivere in prima persona la realtà lavorativa di un altro Paese, imparando a muoverti in un contesto multiculturale. Al termine del programma riceverai il Certificato EF di Stage in Azienda. Per effettuare l’esperienza di Stage è necessario avere un livello linguistico minimo B2.

 

Dove
Nei campus EF in Inghilterra, Irlanda, Malta, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Spagna (a parte Malaga), Cina.

Vuoi un’esperienza più lunga?
Scegli i programmi EF Stage Plus: 3+3 (corso di lingua di 3 mesi e stage di 3 mesi) o 6+3 (corso di lingua di 6 mesi e stage di 3 mesi). Contattaci per maggiori dettagli.

 

EF Learning Guarantee
EF Garanzia di Apprendimento
Avanzerai di un livello linguistico ogni sei settimane partecipando a tutte le lezioni e completando tutti i compiti, e potresti avanzare più velocemente a dipendenza del tuo progresso. Il nostro metodo garantisce che farai il massimo dei progressi, in caso contrario potrai studiare gratuitamente finchè raggiungerai il livello successivo.