GO Blog | EF Blog Svizzera
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF Stories: Laura a EF Santa Barbara

EF Stories: Laura a EF Santa Barbara

Mi chiamo Laura Mattar, sono andata in scambio a Santa Barbara con EF e sono qui per raccontarti un po' dell'incredibile esperienza che ho avuto.

Eravamo in un gruppo di 35 persone e abbiamo avuto il pieno supporto di EF fin dal momento in cui siamo partiti dall'aeroporto di San Paolo. Quindi, se avevi domande, potevi rivolgerti a uno dei leader che accompagnavano il gruppo. Quando siamo arrivati a Los Angeles, c'era già un servizio di trasferimento in attesa di portarci a Santa Barbara.

Santa Barbara è un posto molto affascinante. Ho adorato passeggiare tutto il giorno e scoprire ogni piccolo angolo. La residenza è enorme, ha una struttura incredibile, ottime camere e, soprattutto, una mensa molto buona con cibo eccellente. Ho persino scoperto che è stata ristrutturata ed è ancora migliore. Anche la scuola EF è molto bella e accogliente. Il mio insegnante è stato molto gentile e le lezioni erano molto interattive, mi sono piaciute molto!


Il mio programma è stato un corso di tre settimane e in uno dei fine settimana sono anche andata a Las Vegas. È stato davvero fantastico, è una città magica! Nella quarta settimana siamo andati a Los Angeles solo per esplorare la città. È stato anche divertentissimo. Sono stata a Universal Studios, Hollywood, Disneyland, Six Flags, il Walk of Fame, Madame Tussauds, il molo di Santa Monica, Beverly Hills, tra molti altri luoghi famosi, e tutto era incluso nel mio pacchetto di viaggio.

Ora c'è qualcosa che non potrei proprio dimenticare: le amicizie che ho fatto durante questo mese. Ho fatto così tanti amici che non potrei menzionarli tutti ora. Amicizie vere con cui sono ancora in contatto oggi e che non ho intenzione di perdere mai. Questo viaggio è stato fatto per essere fantastico, con loro è stato cinque volte meglio. Quindi, il mio consiglio per te è fare amicizia e divertirti il più possibile. Ah, e scattare molte foto. Mi dispiace di non averne scattate di più da guardare e ricordare. Ringrazio tutto il team EF per l'esperienza!

Impara l'inglese a Santa BarbaraScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Viaggia, impara una lingua e scopri il mondo

Maggiori dettagli