GO Blog | EF Blog Svizzera
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF Stories: Ingrid a EF Brisbane

EF Stories: Ingrid a EF Brisbane

Ho deciso di iscrivermi ad un semestre accademico a Brisbane, in Australia, ma non avevo idea che tutto sarebbe andato ben oltre le mie aspettative. Ho lasciato il Brasile con l'intenzione di concedermi un po' di spazio e di tempo, ma ho ottenuto molto di più! EF mi ha regalato momenti unici e arricchenti, non avrei potuto fare una scelta migliore. La scuola di Brisbane è una struttura sensazionale a nostra disposizione, dove c'è anche un'area all'aperto, vicinissima al miglior parco della città, che ha sempre ospitato le attività di EF e anche alcune lezioni.

La città è anche circondata da diversi parchi dove abbiamo trascorso gran parte del nostro tempo libero. Durante questo periodo ho potuto visitare tre Stati della costa orientale dell'Australia. Insieme ad alcuni amici ho visitato l'Opera House e l'Harbour Bridge, le Tre Sorelle (Blue Mountains), Canberra, la capitale dell'Australia e Melbourne. Lungo il percorso ho avuto la possibilità dii vedere altri punti di interesse meravigliosi come Gold Coast, Byron Bay, Newcastle, Coffs Harbour, Phillip Island e altri ancora nel modo più australiano possibile: in campeggio.

Rifarei tutto da capo, perché è stata un'esperienza che mi ha arricchito personalmente e non ci sono parole per descriverla. Ho potuto fare tutto questo grazie al supporto e alla dedizione che EF ha per ogni studente, mettendoci al massimo delle nostre possibilità e dandoci tutto il meglio per rendere l'esperienza incredibile. Grazie EF!

Studia l'inglese a BrisbaneScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Viaggia, impara una lingua e scopri il mondo

Maggiori dettagli