CertTESOL e CELTA

Vuoi diventare un insegnante certificato di inglese come lingua straniera? In qualità di ente accreditato per le certificazioni CELTA dell'Università di Cambridge e CertTESOL del Trinity College, i corsi di EF English Language Teaching (ELT) preparano gli insegnanti con le qualifiche necessarie per iniziare a lavorare in una varietà di scuole e università in tutto il mondo, anche nei campus di EF.

120

ore

[object Object]

Livello

C1

Durante

4 settimane

Data d'inizio

Controlla le date dei prossimi corsi con i nostri consulenti

Quale certificazione ELT è adatta a me?

Sia che tu scelga i programmi CELTA o CertTESOL di EF, puoi essere certo che la tua certificazione sarà riconosciuta e accettata dalla maggior parte delle scuole di lingua inglese di tutto il mondo. Per coloro che hanno appena iniziato come educatori ELT, CertTESOL è considerato dal British Council un titolo di insegnamento TEFL introduttivo valido. Invece, il corso CELTA fornisce le competenze e le conoscenze essenziali necessarie per insegnare l'inglese ad adulti e adolescenti più grandi.

Contenuti generali del corso

Questi sono i principali argomenti trattati dai programmi CELTA e CertTESOL di EF. Possono essere proposti anche altri argomenti.

Competenze didattiche

Consapevolezza del linguaggio, inclusi grammatica e fonologia

Profilo dello studente

Assegnazione del materiale

Lingua straniera

Dove vorresti frequentare questo corso?