LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare l'inglese a Malta

Non c’è di meglio che imparare l’inglese a Malta sotto il caldo sole del Mediterraneo e aver la possibilità di tuffarsi nel mare cristallino dopo le lezioni. Impara l'inglese a Malta, il luogo ideale per trascorrere una rilassante vacanza al mare. Con una varietà di programmi di lingua a breve e lungo termine per studenti di diverse età, troverai sicuramente il viaggio giusto per te.

Imparare l'inglese a Malta

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Malta

EF Soggiorni linguistici all'Estero

10 - 15 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Malta

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Malta

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Malta

Inglese a Malta

Imparare l’inglese a Malta è la risposta europea se vuoi combinare lo studio dell’inglese con una vacanza memorabile. Quest'isola, poco più a sud della Sicilia e nel bel mezzo del Mediterraneo, non potrebbe essere un luogo più attraente per migliorare il tuo inglese. Goditi la scuola in un posto tanto idilliaco da attirare per le vacanze centinaia di turisti, e quando non sei in classe, potrai trascorrere un pò di tempo ad ammirare le antiche rovine di Malta, studiare in un caffè nelle vie della città oppure fare immersione nelle acque incontaminate, in mare aperto. Imparare l’inglese a Malta significa essere letteralmente a due passi dal mare, e in queste piccole isole non potrebbe essere altrimenti.

Scegli dove vivere

Venendo ad imparare l’inglese a Malta puoi scegliere se alloggiare presso una famiglia o nel residence studentesco. Vivere con una famiglia non ti darà solo modo di apprezzare da vicino la vita e le tradizioni culturali maltesi, ma ti permetterà anche di fare più pratica della lingua con persone madrelingua: parlare inglese con la famiglia ospitante è sicuramente un modo eccellente per accelerare i tuoi progressi. Se preferisci essere più indipendente, invece, ti troverai meglio presso il residence studentesco, dove potrai condividere gli spazi con altri studenti provenienti da tutto il mondo. I residence sono in posizione centrale e costituiscono la base perfetta dalla quale esplorare tutte le spiagge, le attrazioni e gli eventi di Malta.