LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare il cinese a Shanghai

Shanghai è meta di molti studenti cinesi grazie alle sue famose università. Imparare il cinese a Shanghai è una scelta decisamente saggia anche perché è un ottimo posto per trovare lavoro dopo gli studi per chi parla due lingue. Se pensi invece che un soggiorno breve per imparare il cinese a Shanghai faccia più al caso tuo, troverai anche questa soluzione tra i nostri programmi.

Imparare il cinese a Shanghai

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

Imparare il cinese a Shanghai

Impara il cinese a Shanghai e migliorerai le tue competenze linguistiche rapidamente.  È sicuramente un investimento che vale la pena di fare. Al termine del corso, insegnanti e amici rimarranno stupiti delle tue  conoscenze della lingua cinese.  Utilizzando metodi di insegnamento modernissimi, i tuoi insegnanti creeranno ogni giorno un programma divertente e ricco di lezioni interattive per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Mentre impari il cinese a Shanghai avrai accesso alla tecnologia più all’avanguardia e farai sicuramente molte nuove amicizie internazionali.  Al termine delle lezioni, ti ritroverai ad esplorare il cuore della città facilmente grazie alla posizione centrale della nostra scuola.

Una città ricca di cose da scoprire

Imparando il cinese a Shanghai, vivrai in una delle città più grandi della Cina. Grazie al nostro staff dedicato non ti sentirai mai solo. Parteciperai  ad escursioni di gruppo organizzate dalla scuola che ti aiuteranno a muoverti per la città e a scoprire meglio la cultura cinese. Partecipare a queste visite guidate è un modo eccellente per trascorrere del tempo con i tuoi amici al di fuori della classe mentre esplori tutto ciò che Shanghai ha da offrirti.  Il Museo di Shanghai, ad esempio, ha una incredibile collezione di opere artistiche e testimonianze storiche. Oppure, scopri il Bund, famosa zona di passeggio lungo il fiume Yangtze.  Non mancheranno gemme da scoprire quando impari il cinese a Shanghai.