LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Corsi di cinese a Shanghai

Un corso di cinese a Shanghai ti permette di unire la possibilità di ammirare tutto ciò che questa affascinante città ha da offrire all'opportunità di imparare il cinese mandarino. Oltre ad essere uno tra i maggiori centri finanziari, questa enorme città è leader mondiale nella moda, nella cultura e nella tecnologia. Un corso di cinese a Shanghai ti tornerà sicuramente utile per il futuro.

Corsi di cinese a Shanghai

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Percorsi linguistici e accademici all'estero. Preparati ad una carriera internazionale o laurea all’estero.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

EF Soggiorni linguistici all'Estero

15 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua in una scuola EF. Scegli tra 10 lingue in 50 destinazioni. I corsi iniziano tutti i lunedì.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

EF Soggiorni linguistici all'Estero

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Cina
Città: Shanghai

Scuola di cinese a Shanghai

Il cinese mandarino è la lingua più parlata al mondo. Seguire uno dei corsi di cinese a Shanghai ti permetterà di migliorare le tue abilità di comunicare con miliardi di persone. Shanghai è il centro mondiale dell'industria e della finanza, e un corso di cinese a Shanghai è un prezioso trampolino di lancio per fare affari in una delle economie in maggiore crescita.  Se desideri mettere alla prova le tue conoscenze del cinese mandarino al di fuori della classe, troverai tante opportunità di farlo con i cittadini cosmopoliti e colti di Shanghai.  Non esiste luogo migliore di Shanghai per scoprire la direzione futura di questo straordinario paese.

Il gigante lungo il fiume

Frequentando uno dei corsi di cinese a Shanghai scoprirai in prima persona una città energica tra le più grandi al mondo. Sorgendo sulle sponde del fiume Yangtze, Shanghai ha una popolazione di oltre 23 milioni di persone ed è in continua crescita. Per chi è alla ricerca di una introduzione al ricco retaggio culturale della Cina, visitare il museo di Shanghai e ammirare la collezione piu grande al mondo di manufatti cinesi è d’obbligo. E poi, come contrappunto alla tradizione, scoprire la vibrante energia dell’ultramoderna Shanghai a pochi passi dal museo.  Studiare cinese a Shanghai rappresenta l’occasione di andare oltre la comune rappresentazione della Cina vista nei media e scoprire personalmente cosa offre questa importantissima città.